Le PUMA evoSPEED più fashion di sempre

Il motivo per cui ci teniamo particolarmente a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei brand stilosi e di tutte quelle collaborazioni tra calcio e marchi di abbigliamento non-di-calcio è che poi succedono cose bellissime come questa.

PUMA ha collaborato con alcuni brand/store di streetwear davvero pettinati per realizzare quattro colorazioni esclusive di evoSPEED. I brand/store sono BAPE, colette, KITH e ALIFE. Il brand giapponese BAPE è andato sul suo cavallo di battaglia, il camouflage, ALIFE e KITH hanno puntato su delle grafiche con il logo del brand ripetuto – come le borse di Vuitton – e infine colette, un negozio parigino di design, vestiti e cibo, ha optato per una personalizzazione piuttosto minimal. Le scarpe, in edizione limitata, saranno disponibili presso i rispettivi store dei brand in questione.

Ora, quando hanno fatto le scarpe da basket (Nike Air Foamposite) in collaborazione con Supreme – rinomato marchio di New York – c’è stato subito un coraggioso pioniere dello stile che le ha indossate in campo. Sto parlando del mitico Nick Young, ala del Los Angeles Lakers.

nick-young-foamposite-supreme2

nick-young-foamposite-supreme

Chi sarà il primo stilosone ha indossare sul campo queste PUMA? Rivolgiamo un appello agli atleti PUMA affinché queste figate non rimangano isolate sull’erba sintetica di qualche campetto alla moda di Tokyo o NYC. Vogliamo vederle ai Mondiali.

via Highsnobiety.

Grazie a Zome per la segnalazione.



Condividi questo articolo: