Perché guardare i Mondiali adesso che l’Italia è fuori?

tifosi italia

L’Italia è fuori dalla World Cup. Che sbattimento. Ma se vogliamo fare gli ottimisti c’è ancora un motivo valido per seguire i Mondiali.

italia scommesse

Quando devi fare le scommessine e c’è in ballo la tua squadra del cuore è sempre un problema, non riesci a mantenere il distacco necessario per un’analisi scientificamente accurata che ti renda ricco. È una questione psicologica.

Adesso che gli azzurri sono fuori dai giochi puoi finalmente seguire i Mondiali di calcio come un vero professionista che non si lasci traviare dalle appartenenze emotive e guardi le partite esclusivamente nell’ottica di beneficiare delle cose che succedono in campo.

“Sono gli interessi, e non le idee, a dominare immediatamente l’agire dell’uomo.” Max Weber, ct della nazionale tedesca

Soldi > Emozioni

Quindi puoi scommettere su:

– chi vince

– chi perde

– chi pareggia

– chi segna più gols

– chi sarà il prossimo squalificato a vita dalla FIFA o cacciato dalla sua nazionale

Insomma tutte quelle cose carine che ti danno lo stimolo per seguire le partite delle altre squadre. Ma lo stimolo più grande, come insegna il calcio stesso, è costituito dalla possibilità di vincere qualcosa. E qui entra in gioco il concorso SNAI: se partecipi al concorso su SnaiSocialGame.it puoi vincere una TV HD 55 pollici con Home Theatre che quelli di SNAI ti portano direttamente a casa la sera della finale, insieme a pizza e birra per guardare la partita tutti insieme. Che fiesta! Oltre alla maxi TV ci sono altri premi vari, tipo Tablet Samsung, abbonamenti allo stadio, Bonus SNAI Card e altre cose.

pizza, birra, calcio

Evvaaaiii!!!

Puoi partecipare anche su Instagram facendo delle missioni, ad esempio in una devi semplicemente ricordati a memoria l’inno italiano. Non come Cassano. Non è difficile dai.

Gli azzurri non possono più vincere un bel niente, meno male che ci sei tu! Gioca, vinci, suona il clacson.



Condividi questo articolo: