Noel Gallagher dice che Pep Guardiola è il Messia

Pep è arrivato a Manchester accolto da Noel Gallagher. Siccome la Premier è un grande carrozzone nel senso bello del termine, la stella del britpop non si è limitata a baci e abbracci ma ha proprio intervistato il mister catalano quasi come fosse un Mario Sconcerti qualsiasi, definendolo il Messia sul suo profilo Instagram (qui c’è tutta l’intervista se hai 20 minuti che ti avanzano).

35EE5F9400000578-0-image-a-20_1467622193361

Palloni e scarpette marchiate Nike ma Noel guarda i piedi adidas.

Nella stanza c’è più ego che quadri. Ora Noel è felice ma ti ricordi di quando rimpiangeva Mancini?

“Mi manca Mancini? Un po’ sì, perché Pellegrini è un brav’uomo, ha anche vinto un titolo, ma è un po’ noioso. Anche Mancini è un brav’uomo, ha vinto il titolo, ma è decisamente uno con gli attributi: si agita, grida, combatte. Sì, un po’ mi manca. Se potessimo unire Mancini e Pellegrini sarebbe fantastico. È più probabile che Mancini torni al City piuttosto che gli Oasis si riuniscano.”

O quando infamava Mourinho ben prima che si sedesse sulla panchina sbagliata di Manchester?

“Io odio Mourinho, credo sia un signore molto complicato: questa è la cosa migliore che posso dire su di lui. Ho un figlio di 7 anni, è decisamente più maturo di lui, è più adulto di Mourinho. Vorrei intervistarlo Mourinho, gli chiederei: ‘Perché sei così idiota? Quali sono i tuoi problemi?’ E ogni volta che inizia a parlare gli direi: ‘Stai zitto’.”

Poco hype il derby quest’anno :O

Oltre che acceso sostenitore dei citizens, Noel è un grande appassionato di *calcio*, infatti ama Balo. È amico di Tevez:

Noel Gallagher and Carlos Tevez 2016 2

E anche di Fabio Fazio Alessandro Del Piero:

Noel Gallagher che tempo che fa Del Piero shirt

Anche se il momento #TOTALCASO lo vince il fratello Liam:

2015-06-02 liam gallagher rai radio 2 interview juventus stadium turin.mp4_snapshot_00.59_[2015.06.05_21.15.19]

Sono come me ma non parlano con me.



Condividi questo articolo: