Giovani Talenti di Serie A da tenere d’occhio pt.2

giovane talento

Gran tiro di Mario Balotelli.

Seguendo i vostri suggerimenti, dopo il primo episodio sui giovani che ti devi troppo seguire abbiamo deciso di farne un secondo, con altri giovani che ti devi troppo seguire. Seguili.

Duvan Zapata – Napoli

Duvan Zapata Napoli

Classe ’91, vice Higuain (che sfiga). L’anno scorso con l’Estudiantes ha segnato 16 gol, con il Napoli l’ha messa in Champions contro l’OM. Centravanti peso, piuttosto rapido considerando la stazza. Ocio che se si rompe el Pipita te lo devi comprare al fanta.

Keita Baldé Diao – Lazio

Keita Balde Diao Lazio

Arriva dalla cantera del Barça, nato nel 1995. Ahiai che pischello. Ha già segnato in Serie A contro il Parma, adesso è diventato praticamente titolare fisso. Corre, salta, ride e scherza. Ah, spensierata giovinezza. Forte vero il raga.

Adrian Ricardo Centurion – Genoa

Centurion genoa

Un po’ maranza, se non lo legano o non rimane ucciso in un regolamento di conti vedrai che diventa forte. Classe ’93, per ora è una scommessona perché sta giocando poco o niente, i numeri ce li ha. Paragone di lusso con Agelìto Di Maria.

Ryder Matos – Fiorentina

Ryder Matos Fiorentina

Se sei un esterno offensivo che deve emergere oggi a Firenze non te la passi proprio benone. Comunque lui i suoi tre golletti in Europa League li ha fatti. Brasiliano del ’93, piuttosto duttile, salta l’uomo salta anche la rana. Chissà se ha mandato gli auguri per una pronta guarigione a Marione Gomez.

Pawel Wszolek – Sampdoria

wszolek Sampdoria

Qui sta prendendo a calci dei piccioni ma non ti pigliare male è un ragazzo per bene. Nato nel 1992, polacco, ghiotto di pesto. Già mi sta sympa. Rossi lo trattava un po’ male ma si sa che Delio con quelli dell’Est non va tanto d’accordo. Vedrai che ora con Siniša trova più spazio. Ala classica, tanto cuore.

Tin Jedvaj – Roma

Tin Jedvaj Roma

Che sbarbato il difensore croato. Pagato 5 milioni di euri a 17 anni. Peso. Adesso ne ha 18. Yuppi patente! Garcia è tutto fissato sulla fase difensiva quindi probabilmente non darà spazio ad uno così giovane in una stagione delicata come questa. Però non si sa mai. Oh, 5 milioni di euri.

Dai che sicuro ne hai qualcun altro sulla punta della lingua. Avanti che poi facciamo la pt.3.



Condividi questo articolo: