adidas Football lancia l’Exhibit Pack con le nuove colorway

Apposta per il ritorno della magica Chepsion adidas Football ha fatto uscire il nuovo pack con le nuove colorway. È la prima linea on pitch del 2019 del brand tedesco. Le colorway sono abbastanza spinte che appunto la Chepsion si gioca di notte e le scarpine si devono vedere bene in tv.

X 19+

X è il silo ultra leggero per i giocatori che sembra che c’hanno il motorino ed esce nella colorazione Active Red, che è abbastanza un classico. Gli inserti sono blu e le righe sono metalizzate. Anche le righine del pattern SKELETAL WEAVE – che in pratica è una texture a rete sopra la tomaia – sono metalizzate.

Predator 19+

La Predator è blu e rossa come la X ma coi colori invertiti. Tutte le feature della nuova Predator laceless con SOCKFIT COLLAR eccetera te le ricordi sicuramente e se non te le ricordi puoi tornare indietro nel tempo.

NEMEZIZ 19+

Solar Yellow è il colore performance più fashion di adidas e ci hanno colorato la NEMEZIZ, che poi ha i tacchetti rosso metalizzato e le righe blu quindi il risultato è l’arcobaleno. La peppa è tutta fasciata con la technology TORSIONTAPES che ti blocca il piede e ti fascia la caviglia per fare i cambi di direzione come il signore nella fotina qui sopra.

COPA 19+

La nuova COPA senza lacci ma con la pelle come la vecchia COPA l’hanno appena presentata con l’aiuto di Paolino Dybala. Le prime colorway erano abbastanza classiche a sto giro hanno fatto una roba più performance: Core Black e Solar Yellow.

La nuove peppe dell’Exhibit Pack saranno disponibili ai piedi dei tuoi giocatori preferiti, nei negozi adidas, sul sito di adidas e presso rivenditori selezionati.



Condividi questo articolo: