Scenari possibili con Mino Raiola a capo della FIFA

"Incredibile!"

“Incredibile!”

L’agente di calciatori più prezzolato al mondo ha espressamente criticato l’operato di Joseph Blatter, annunciando di volersi candidare alla presidenza della FIFA per interrompere la “dittatura” dello svizzero. Ecco le nostre previsioni previdenti sui possibili scenari futuri con Mino Raiola Presidente FIFA.

La FIFA (Fédération Internationale de Football Association) cambia nome in FIGA (Federazione Internazionale del Gioco calcio Associato).

fifa

Nocera Inferiore viene selezionata per ospitare i Mondiali 2026.

nocera

La Polizia inizia a indagare sul passato di Mino (su pressione di Blatter) e grazie ad alcune intercettazioni scopre che Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic sono la stessa persona (infatti non sono mai stati visti insieme e tutte le volte che le loro rispettive squadre hanno giocato in contemporanea uno dei due non era presente).

Beppe Signori ritrova il sorriso.

signori

Nei principali stadi del mondo vengono realizzati dei pizza-droni che ti portano la pizza sugli spalti.

drone-pizza

Mario Balotelli esplode.

esplode

Jay Z (che si era candidato alla presidenza della FIFA – attuale FIGA) e Joseph Blatter incidono un pezzo dal titolo “Pizza Rules Everything Around Me”. Il brano – che è un dissing a Mino Raiola – vende pochissimo.

pizza-wu

Joseph Blatter – che ha mantenuto il suo ruolo di senatore della Repubblica – riunisce il Senato in assemblea e modifica la conformazione politica della Galassia facendo morire la Repubblica e dando vita all’Impero Galattico, di cui si pone a capo come Imperatore.

senato

“Nell’intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico. Per una società più salda e più sicura.”

Joseph Blatter

Mino Raiola, alleatosi con i senatori dissidenti, decide di affrontare l’Impero: con la dichiarazione ufficiale della Ribellione e la nascita dell’Alleanza Ribelle inizia la guerra.

Lo stemma dell'Allenza.

Lo stemma dell’Allenza.

Durante la Battaglia di Yavin l’Allenza Ribelle sotto la guida di Mino Raiola riesce a distruggere la Morte Nera.

death-star



Condividi questo articolo: