Le macchine di Balotelli

mb45

A noi piace Super Mario, e a Super Mario piacciono le Supercars. Perciò ti facciamo fare un giro nel garage personale dell’attaccante rossonero, per capire un po’ come va a zonzo l’amico MB45. Secondo me un’idea te la sei già fatta.

 

Maserati Granturismo MC

IU2nZ5jJaB

Bianca, cerchi neri: un classico. Questa te la ricordi per la celebre foto della multa. Dopo quell’episodio l’ha fatta riverniciare di nero per depistare gli ausiliari. Astuto.

 

Ferrari 458

mario-balotelli-ferrari-458-600x363

Bravo Mario, anche se si vede che hai alzato un po’ il gomito guidi tu, vorrai mica lasciare al volante Raffaella con quei tacchi? Ferrari rossa, un altro classico. Ma aspetta, non ti adagiare troppo che adesso arrivano le cafonate pese.

 

Bentley Continental SuperSport

mario-balotelli-cars-collection-bentley

Ecco la Bentley camo. Un tocco di classe cristallina. Pare che l’abbia data al compagno di squadra Emanuelson che l’ha rifatta bianca. Mario ha espresso il suo disappunto per la nuova colorazione decidendo che non avrebbe mai più passato la palla a Urby. Davvero, facci caso.

 

Audi R8 V10

mario-balotelli-cars-collection-audi

Non ti metto la foto di lui che scende dalla macchina con delle sneakers mega-pagliaccie al suo esame di maturità perché l’hai già vista. Audi R8 nero opaco, cerchi neri, vetri fumè. Una delle tante prove che Super Mario pensa di essere dentro GTA. (Infatti l’ha distrutta tipo due settimane dopo averla presa).

 

Ferrari F458 Spider

balo_barone_ferrari

Bianco perla con i cerchi neri, la storia si ripete. Qui ha appena posteggiato, alla Lapo direi. Il personaggio che gli si para davanti non si capisce se sia un tifoso surriscaldato o un cittadino che protesta per l’infrazione. La tipa col telefono non si capisce e basta.

 

Range Rover Evoque

Mario Balotelli Cars - 10

Finalmente un SUV per il povero Mario che a volte ha bisogno di stare comodo. Anche in questo caso scelte stilistiche all’insegna della raffinatezza, macchina già di per sé piuttosto zarra, lui la vuole arancio metallizzato. Ti vogliamo bene Mario, sul serio.

Se sei riuscito a instagrammare MB in giro al volante di qualche burinata che ci siamo persi segnalacelo nei commenti.



Condividi questo articolo: