Cosa aspettarsi dall’arrivo di Keisuke Honda

keisuke honda al Milan

Se ti aspetti magie, gol e assist mi sa che hai fatto male i calcoli. Honda non è così forte. Vedrai. Però ci sono altre cose interessanti che si vedranno a Milano grazie all’arrivo del giapponese.

Giapponesi fashion con la maglia del Milan

Tifoso giapponese fashion con la maglia del Milan

Il Giappone è fashion, le maglie da calcio sono fashion, Milano è fashion. Metti insieme le tre cose e ottieni una combo pazzissima super-fashion. Fashion!

Il ritorno delle Mizuno

Honda Mizuno

Te la ricordi la mitica Mizuno? Praticamente è un brand sportivo giappo che nel calcio non si caga nessuno. Però qualche anno fa, quando al Milan le indossava il buon Rivaldo, c’era stato un boom di vendite e tutti volevano le Mizuno bianche. Chissà che non ricapiti…

Ramen-mania

ramen mania

Il ramen è il nuovo sushi. E il sushi è il nuovo cinese. Comunque, adesso che Honda è arrivato a Milano fidati che tutti i ristoranti giapponesi ne approfitteranno per promuovere varie ricette di ramen, tipo l’Honda ramen. Buono!

Il definitivo sdoganamento del tecnico made in Japan

Nanamica giappone tecnico

Lo so che tu lo sai ma gli altri no.

Capelli ossigenati 2.0

honda capelli ossigenati

Aspettavano tutti qualcuno che li riportasse in auge. Vedrai, tra un paio di mesi lo stadio di San Siro sembrerà la Svezia.

Tanti turisti giapponesi

turisti giapponesi

In realtà sono già tanti. Ma ce ne saranno ancora di più. E faranno un sacco di fotine, si compreranno il portachiavi del Milan, andranno allo stadio per vedere il loro beniamino. Hai capito Silvietto e il mercato asiatico?

Una WAG giappa

wag giappa

In realtà lei non è la moglie di Honda, è una gafi giapponese a caso con due meloni giganti. Se vuoi sapere come si chiama scrivici in privato.

moglie di honda

Lei invece è la moglie di Honda. Purtroppo non è stata ancora paparazzata per bene quindi non possiamo capire molto dalla foto. Aspettiamo con ansia la gallery di Max sulla Gazzetta: “ecco la moglie di Honda, una bomba sexy con gli occhi a mandorla”.



Condividi questo articolo:

  • Pingback: COLPACCIO, HONDA AL MILAN()

  • kokiz

    come si chiama?

  • Franz

    secondo me su questo tema (i soldi e il Milan) si dovrebbe finire per parlare di politica, ma nn è questa la sede ;=)

  • conoscitore di puttane

    yoko matsugane

    • EDOARDO

      sei sul pezzo zyo

  • Tocapi

    grande conoscitore di puttane