I 5 migliori kit adidas del Chelsea

Come abbiamo fatto per il Manchester United quando stava per finire il rapporto con Nike e iniziare quello con adidas VICEVERSA adesso che il Chelsea sta per mollare adidas per andare con lo swoosh abbiamo raccolto quelli che sono i 5 kit con le tre strisce sulle maniche più top del club londinese.

Home 2006

Molto classico molto pulito, template di adidas storico con le maniche ‘staccate’ che si sovrapponevano lateralmente al colletto, mega concept design.

Away 2007

Il giallo è stato il colore away del Chelsea un sacco di volte e nel 2007 hanno deciso di dare una svolta al solito canarino facendo la maglia fluo devastante (che si sposava benissimo con il template adidas di quell’anno con gli inserti tribali techno).

Away 2009

Bello il kit away 2009/10 che sembra un po’ il kit UEFA dell’Inter del 1997/98 con le righe orizzontali blu scuro e blu scurissimo (quelle dell’Inter non erano proprio così ma quasi) e lo sponsor giallo. Anzi magari è una cit.

Home 2012

Questo è forse il più peso di tutti: template mega standard, la maglia quell’anno era tutta elasticizzata con il colletto girocollo ma la chicca totale era costituita dagli inserti d’oro (comprese le ///) che sotto il sole luccicavano e accecavano gli avversari.

Third 2015

Il terzo kit 2015/16 fa parte di quei kit adidas che avevano il pattern speciale sugli short. Questo è il più riuscito, nero e bianco con le righe nere tono su tono sulla maglia che poi diventano nere/bianche sui calzoncini e creano un effetto ottico birichino.



Condividi questo articolo: