Fotoreportage del derby nella tana del Diavolo

Questo week end siamo andati a esperire il derby di Milano che i raga di PUMA ci hanno invitato e abbiamo fatto un po’ di foto.

Partita a parte, che possono vederla quasi tutti basta comprare il biglietto, siamo entrati Al Clan, storica sede della Curva Sud Milano, e abbiamo girato lo stadio prima della partita per vedere gli spogliatoi, toccare il campo e fare tutte le robe che normalmente se ci provi vieni legato dagli steward.

Clan 1899


Al Clan è un posto abbastanza unico nel senso che non so se in Italia ci siano altre curve così importanti con una sede ufficiale fissa che si trova su Google Maps. Lì c’erano i capi della Sud e una parte della curva che stavano preparando gli striscioni per la partita. Bella per il Barone carico come una molla.

Stadio San Siro


Spogliatoio un pelo dimesso. La curva come saprai va prestissimo allo stadio per iniziare l’allestimento della coreografia. Fa brutto aggirarsi per lo stadio quando è praticamente vuoto, ovviamente fa ancora più brutto quando è pieno ma questo già lo sai non te lo devo certo spiegare io.



Condividi questo articolo: