I 10 infortuni più pesi della storia del calcio

infortuni più pesi della storia del calcio

ATTENZIONE! IN QUESTO POST SI VEDONO UN SACCO DI GAMBETTE A PENZOLONI, QUINDI SE SEI SUSCETTIBILE LASCIA STARE E VAI A VEDERTI L’INTERVISTA DI MAICON CHE PARLA DEL BRASILE.

Nel calcio ci si fa parecchio male. Ci sono quei giocatori poi che si rompono praticamente per hobby, come Pato, o quelli che si rompono in modo buffo come Dida quella volta che si è stirato alzandosi dalla panchina, ti ricordi? LOL.

Poi ci sono quegli infortuni talmente pesi che quando li vedi alla tele ti pigli così male che devi cambiare canale.

10. Francesco Totti

Contro l’Empoli, nel 2006, la caviglia del Pupone ha subìto una torsione non proprio naturale. Se ne sono accorti tutti tranne Vanigli.

9. Petr Cech

Il famoso infortunio che ha costretto il portiere ceco (LOL) a indossare il mitico caschetto. Non sembra così grave ma il tipo gli ha letteralmente sfondato il cranio. Opsino.

8. Luis Antonio Valencia

Anche qui torsione pazzerella e caviglia fratturata. Cose che succedono quando corri sulla fascia accanto ad uno scozzese di novanta chili.

7. Edwald Lienen

Se sai il tedesco c’è anche l’intervista con lui da vecchio che ti racconta come dopo l’infortunio abbia trovato Dio. Non ho capito perché si alza e corre qua e là con una coscia squarciata.

6. Djibril Cissé

Ecco la prima delle gambe che penzolano. Ocio. Male male per Djibril, che poi ha anche fatto il bis giocando con la Nazionale in una partita contro la Cina.

5. Iñigo Díaz de Cerio

Bravo il portiere che ha preso solo la palla. E la tibia. E il perone.

4. Henrik Larsson

8 mesi di stop e un ritorno miracoloso per Henrik. Te lo ricordi che pazzo coi rasta? Troppo sympa. Mega sbatti comunque, con il tipo che non l’aveva neanche fatto apposta.

3. Eduardo Da Silva

La musichetta sicuramente aggiunge drammaticità al momento. Martin Taylor è stato arrestato per tentato omicidio.

2. David Busst

Se ti conosco almeno un po’ hai visto il video e hai pensato: “mah, non mi sembra così grave”. Mai giudicare un pacco dal packaging. Non hai notato la reazione di Schmeichel (alias il portiere dello United, lo dico per i giovani)?

David Busst peggiori infortuni della storia del calcio

David Busst coinvolto in un sandwich pazzerello.

Ti dico solo che ha dovuto subire 26 operazioni dopo l’infortunio. Peso.

1. Marcin Wasilewski

Guarda la gamba del difensore polacco che si accartoccia come una bottiglia di plastica pronta per la raccolta differenziata. Un’entrata davvero carina di Axel Witsel, che poteva anche violentargli la madre già che c’era.



Condividi questo articolo: