fc-st-pauli-levis-07-1200x800

Il St. Pauli e Levi’s hanno aperto una scuola di rock dentro lo stadio

Sempre per quel motivo là che ti dicevo che il St. Pauli è un brand e non una onlus la squadra tedesca ha fatto partnership con Levi’s per fare School of Rock dentro uno sky box, senza Jack Black però 🙁 .

fcstpaulixlevismusicschool-5

C’è questo tizio invece.

I tifosi più hardcore che non hanno capito quel motivo là che ti dicevo si sono arrabbiati ma l’iniziativa ci sta dentro perché è una scuola gratuita di musica rock tutta apparecchiata di denim per i raga che non gliene fotte di suonare il valzer del moscerino con il flauto di plastica.

fc-st-pauli-levis-10-1200x800

Anche il presidente del Pauli Oke Göttlich ha risposto a quelli che hanno criticato la società per questa partnership che poi sono quelli che non vogliono che il loro musicista preferito venda troppi dischi.

“We always want to work with partners instead of sponsors, yes, we are seen as this anti-commercial football club but of course we have commercial partnerships, because we play in the professional leagues. Our decision is very clear: we want to play in the professional leagues, so we have to bring together money and partnerships, because the more successful we are, the more we can project the values that we have. Every partner that we gain will be tested: we want to work with people that share similar ideas as us, which also resonates with the fans.”

E niente bravi w gli sponsors ops volevo dire le partnerships.

via



Condividi questo articolo: