Le mamme dei calciatori

Nessuno riconosce il merito delle mamme dei calciatori nell’aver cresciuto i calciatori che sono diventati fortissimi anche grazie a loro.

Ho fatto un po’ di scouting e ho selezionate tre mamme di calciatori degne di nota perché hanno cresciuto dei giovani calciatori di Serie A molto interessanti (e nessuno parla mai di loro).

La mamma di Justin Kluivert

La mamma di Justin Kluivert è stata anche la moglie di Patrick Kluivert e non ha nulla da invidiare alle mamme italiane.

Con questo mix di DNA non poteva che uscire uno dei giovani calciatori più promettenti d’Europa ovviamente.

La mamma di Nicolò Zaniolo

La mamma di Nicolò Zaniolo ormai è una star della tv e dei social network. È proprio una mamma hard.

Poteva fare l’agente come fanno molte mamme di calciatori (ad esempio la mamma di Rabiot) ma ha scelto di diventare famosa con le sue forze e non con quelle di suo figlio (già 300k followers su Instagram ops).

La mamma di Giovanni Simeone

La mamma di Giovanni Simeone nonché ex-moglie del Cholo Simeone ha un fisico mozzafiato. Forse anche per questo motivo Simeone è un atleta incredibile.

Bestia che roba ma quanti anni ha? 39?

Be che dire, queste mamme di calciatori sono davvero incredibili. Sicuramente una la conoscevi già ma le altre scommetto di no.

È anche grazie a queste mamme di calciatori che la Serie A sta tornando un campionato della Madonna pieno di giovani talenti. Ricordati sempre che dietro a un grande calciatore molte volte c’è una grande mamma.










UPDATED – ci è arrivata una segnalazione ci siamo dimenticati la mamma di Cengiz Ünder!



Condividi questo articolo: