Le figurine dei Mondiali di og_nobru

L’illustratore simpa og_nobru ci ha mandato questi ritratti di calciatori leggendari fatti con la versione demo di un programma di disegno digitale. La sinossi di questo projetto è molto semplice:

“I motivi principali per cui ho deciso di realizzare questo progetto (a cui non ho dato un nome), dove disegno facce di calciatori dei Mondiali 1998/2002, sono due: il primo perché mi ricorda uno dei periodi più belli della mia vita ovvero quando, a circa 9/10 anni, ho iniziato a seguire il calcio seriamente. Periodo nel quale ero un giovanissimo e felicissimo OG e pensavo solo a giocare a calcio, seguire il calcio e flexare.”

1998/2002.

“Il secondo motivo riguarda il mio interesse a ritrarre le facce della gente. Il 90% dei soggetti nei miei disegni riguarda volti, specialmente di persone che non conosco. Il motivo di tutto ciò però non mi è ancora chiaro… ho fatto questi disegni con una tavoletta grafica e un programma di disegno digitale in versione demo, sperando di svoltare prima o poi di modo da potermi comprare la versione pro del programma.”

Che dire og se non tanti auguri speriamo che svolti per comprarti la versione pro del programma ma anche tutta la software house magari.



Condividi questo articolo: