Ecco chi è venuto con noi a provare il Nike Tech Pack

tech-pack-prova-2

Lui è Filippo ed è contento di essere in mezzo ai tessuti tecnici.

Se ti ricordi ti avevamo fatto un proposta allettante poco tempo fa, dovevi farci ridere e noi ti portavamo allo spazio di Nike a Milano per provare il nuovo Tech Pack come i calciatori famosi.

Ecco alla fine ci avete fatto ridere un sacchissimo però potevamo sceglierne soltanto uno 🙁 . Prima vorrei esprimere una menzione speciale per una barzelletta che ci ha fatto molto ridere e ridere molto. Ecco la barzelletta:

“Emanuelson trequartista.”

Il frate che abbiamo selezionato si chiama Filippo Z e siccome l’energia cosmica provvede sempre affinché tutto sia nel posto giusto al momento giusto FZ è uno studente di industrial design. Quindi era particolarmente intrippato nel farsi spiegare le cose dei materiali tecnicissimi e dei tessuti ingegnerizzati che ti fanno sentire atletico e performante anche se stai andando a bere le birrette.

Il nostro ragazzo è stato portato nello stanzino magico dove prima di lui sono stati atleti di fama mondiale del calibro di Marco Belinelli e Guè Pequeno, per farsi fare le fotine da mettere come foto profilo.

tech-pack-prova

Ecco mentre si sceglie l’outfit e gli fanno le fotine profilo.

FB_martecom_01

Questa è la fotina profilo.

FB_martecom_02

Questa è la fotina profilo con un po’ più di steet cred.

Siccome FZ è uno studente di cose tecniche design l’ho intervistato mentre si provava il Tech Pack per capire cosa ne pensava, tipo gli ho chiesto di farmi un’analisi di come sentiva addosso la Tech Fleece e ha risposto: molto tech, molto camo, molto fit. Mi sembra un’analisi molto tecnica. Gli ho chiesto se ci giocherebbe a calcio mi ha detto di no, in effetti poi sudi un botto. Però tipo in Russia dove devono giocare il campionato solo quando c’è il sole e sfasano tutti gli orari delle partite di Champions, potrebbero.

I raga di Nike ci hanno anche fatto dare una sbirciata al prossimo Tech Pack, guarda questa fotina esclusiva che solo perché sei te:

tech-2016

Siccome il Tech Pack è dotato di una tecnologia performance però non è una divisa sportiva abbiamo fatto un brainstorming con il giovane studente di design per capire quali potrebbero essere le attività non agonistiche in cui tornerebbe utile indossare indumenti del Tech Pack. Dal nostro ragionamento ne sono uscite principalmente tre:

La digestione

digestione

Stare sulle panchine

Giocare a 21 nei mesi freddi

Amsterdam-Nabil-Akaazoun-11

Questo zio palesemente non sta giocando a 21 però è stiloso.

È ormai chiaro che nel futuro non ci sarà più distinzione tra attività sportiva e attività non-sportiva ma dovremo essere tutti costantemente performanti.



Condividi questo articolo: