Speciale calciatori emo

Purtroppo il calcio è un ambiente superficiale e machista e in poche occasioni i calciatori sono davvero liberi di esprimere le loro emozioni apertamente.

Nonostante questa situa ci sono stati negli anni un tot di calciatori molto in sintonia con il proprio lato emotivo, calciatori che soffrivano tantissimo e si tenevano i capelli sugli occhi per coprire le lacrime e quando soffrivano si facevano tanti piccoli taglietti sugli avambracci e poi l’allenatore diceva ma che cazzo hai combinato e il calciatore emo scappava in lacrime nello spogliatoio.

Emo Cruyff

Grandissimo emo è stato l’interprete migliore del calcio totale e questa cosa di sbattersi di brutto in mezzo al campo gli ha distrutto la vita.

Emo Arshavin

Emo Arshavin cerca un po’ di affetto da un compagno.

Emo Marchisio

Non so se lo sapevi ma Claudio Marchisio prima di diventare Principe era un SAD SAD.+~ :xx++:: :`. – .*eMoPRinCe**.++*+*-****-*++-+.

Emo Nakamura

I giapponesi notoriamente nascondono i loro sentimenti e anche Nakamura ci ha provato ma con scarsi risultati ovviamente.

The emo brothers

I fratelli Inzaghi mai un sorriso in 20 anni di carriera poi Pippo in campo faceva di quelle smorfie di dolore che se ci penso poverino guarda.

Emo Beckham

Tra tutte le fasi che ha attraversato David Beckham c’è stata anche la fase emo-pop. Troppo belli lui e emo Victoria si meritano un’altra fotina.

Emo Best

Emo Best è stato divorato anche lui dalla sofferenza e per non soffrire cercava se stesso nell’alcool e nel sesso occasionale con donne che non lo amavano (e giù a tagliarsi).

Emo Maldini

Giovane emo Maldini non sorride mai e odia suo padre.

Emo Messi

Messi è il più emo dei giocatori moderni, poi a un certo punto ha deciso che doveva prendere tutti per il culo si è tinto i capelli e si è fatto i tattoo da maranza ma gli occhi non tradiscono caro Leo.

Emo De Ceglie

Emo De Ceglie soffre talmente che quest’anno ha deciso di non giocare più a pallone 🙁 .

Emo Zoff

Il portiere è un ruolo carismatico in cui non c’è spazio per i sentimentalismi ma Dino dietro a quello sguardo da duro nascondeva un ragazzo fragile e pieno di dubbi.

Emo Kakà

Quante lacrime ha versato emo Kakà, e anche quando sorrideva in verità dentro piangeva.

Emo Fabregas

Non so se ti stai rendendo conto.

Emo Ramos

Emo Ramos è nudo.

Hai notato che non ci sono emo afro? Forse perché hanno i capelli ricci e non riescono a farsi la frangia. Se pensi che ci siamo dimenticati qualche emo clamoroso commentalo nei commenti.



Condividi questo articolo:

già fatto, chiudi

Iscriviti alla
newsletter

inserire un indirizzo email valido!
È necessario accettare
l'informativa sulla privacy
Si è verificato un errore durante la registrazione dell'iscrizione, si prega di riprovare più tardi.
Sei già iscritto alla nostra newsletter.
Grazie per
esserti registrato!