I 5 kit più pesi del Tottenham

Come sai è quasi ufficiale che il Tottenham dopo Under Armour vestirà Nike. Gli Spurs sono stati con Under Armour per 5 stagioni che non sono abbastanza per fare una raccolta dei kit migliori frutto di questo rapporto quindi abbiamo esteso ai 5 kit più pesi in generale.

Home 1977/80

In passato erano pigri quindi non facevano un kit diverso ogni stagione, questa storica maglia Admiral con tutti i loghini sulle maniche e (non li vedi ma fidati) sui pantaloncini è durato tre anni.

Home 1985/87

Questo kit Hummel è probabilmente il kit più iconico degli Spurs, con i classici chevron del brand danese sparpagliati ovunque e il fronte della maglia diviso in due è abbastanza un’anticipazione delle pazziate totale anni ’90.

Away 1991/94

A proposito di pazziate: nonostante sia stato il kit away (o forse era il terzo bo non mi ricordo) per diversi anni i raga l’hanno messo pochissimo, forse si vergognavano. Adesso che fortunatamente abbiamo capito che il trash può essere stiloso possiamo dire che questo kit pigiama è uno dei più belli mai visti in Premier League. Questa maglia merita due foto.

Non so se hai notato bene la quantità di grafiche diverse in così poco spazio.

Home 2007/8

Dopo un kit così pasticciato ti metto un kit mega pulito, total white PUMA che con Bale giovanissimo sembra la divisa della squadra dell’oratorio.

Away 2016/17

Mega hype il kit away di quest’anno dark blue con gli inserti oro, è già diventato il kit prefe della scena grime di Tottenham.



Condividi questo articolo:

già fatto, chiudi

Iscriviti alla
newsletter

inserire un indirizzo email valido!
È necessario accettare
l'informativa sulla privacy
Si è verificato un errore durante la registrazione dell'iscrizione, si prega di riprovare più tardi.
Sei già iscritto alla nostra newsletter.
Grazie per
esserti registrato!