Il nuovo stadio dell’Atalanta

Come sai i tifosi dell’Atalanta si stanno facendo lo sbatti epocale di andare fino a Reggio Emilia a vedere l’Europa League perché a Bergamo c’è lo stadio troppo piccolo.

Il motivo vero in verità è che lo stadio non ha abbastanza seggiolini numerati e ci sono ancora i gradoni in tribuna e il regolamento UEFA dice NO BUONO. Ma il motivo vero per davvero veramente è che l’Atalanta c’ha degli sbattimenti legali con l’Albinoleffe sulla gara del comune per la vendita dello stadio, che dice ha vinto l’Atalanta ma gli altri han fatto ricorso ma poi hanno perso ma comunque forse possono fare un altro ricorso.

Bo in verità non sto capendo un cazzo COMUNQUE la notizia non è che io non capisco un cazzo ma è che non ci saranno più sbattimenti visto che Percassi a quanto pare ha risolto le questioni legali e ha appena presentato il progetto di restyling completo dello stadio Atleti Azzurri d’Italia che c’avrà pensa un po’ 24k di posti. Hai visto la fotina? Sembra proprio uno stadio pettinato da squadra adulta. La spesa è circa 35 milioni di euro neanche tanto sarà più o meno metà del cartellino del Papu. Dice che se tutto va bene finiscono nel 2020. E se la Dea va in Champions dove giocano l’anno prox? Propongo di subaffittare San Siro.



Condividi questo articolo:

già fatto, chiudi

Iscriviti alla
newsletter

inserire un indirizzo email valido!
È necessario accettare
l'informativa sulla privacy
Si è verificato un errore durante la registrazione dell'iscrizione, si prega di riprovare più tardi.
Sei già iscritto alla nostra newsletter.
Grazie per
esserti registrato!