BAPE, NEIGHBORHOOD e White Mountaineering X adidas World Cup Collection

Tutte le info sono scritte in Giapponese quindi mi sono affidato direttamente a Gugo e poi non me la sono sentita di cambiare una virgola o riassumere perché così è molto meglio.

Introduzione: “basato sul concetto di ‘vittoria’ tinto con l’anima per la vittoria, che è il concetto della squadra nazionale di calcio della nazionale giapponese, una collaborazione speciale con tre marchi di abbigliamento da strada che rappresentano il Giappone che combattono il mondo nel campo realizzato.”

BAPE: “questa collaborazione è stata ispirata dalla bandiera del giocatore giapponese ‘Hinomaru’ che i tifosi sostengono dal campo e dai giocatori che stanno sul campo e lo hanno progettato. Il rosso situato al centro della bandiera significa emozioni appassionate dall’antica città giapponese, e attirerà uno spirito combattivo verso una lotta accanita che sta tagliando il fuoco. Inoltre, ha un effetto inibitorio per attirare l’attenzione dell’opponente e prevenire l’innovazione, e lo ha completato come una raccolta unificata del tutto. Per il logo del marchio e il numero stampato in grigio, disponiamo casualmente ‘BAPE® CAMO’ che è anche sinonimo di BAPE®.”

NEIGHBORHOOD: “adidas e NEIGHBORHOOD®, basati sul nero, che è il colore dell’immagine di ciascun marchio, hanno scelto una colorazione che ha reso la colorazione gialla che ricorda il lampo. Inoltre, è un grafico di ‘svolta’ dal font Kanji, rifinito in un design che sente l’orientalismo.”

White Mountaineering: “come una ‘vittoria’ con un’impressione classica e un significato per sostenere gli sport tradizionali, ho scelto un colore grigio di un tono freddo che è spesso assunto come un colore chiave anche come marchio. Inoltre, l’emblema del petto è un disegno che ha organizzato un logo del marchio come una squadra fittizia.”

Top.

via adidas JP



Condividi questo articolo:

già fatto, chiudi

Iscriviti alla
newsletter

inserire un indirizzo email valido!
È necessario accettare
l'informativa sulla privacy
Si è verificato un errore durante la registrazione dell'iscrizione, si prega di riprovare più tardi.
Sei già iscritto alla nostra newsletter.
Grazie per
esserti registrato!